AVVISO DI REVOCA DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI INDETTO NEL 2016

Si rende noto che, con deliberazione del 06.05.2016, il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Pistoia ha revocato, riservandosi di indire nuovo bando di concorso alle condizioni da stabilire e previo espletamento delle procedure di mobilità, la deliberazione dell'11.03.2016, di cui è stato dato avviso su questo sito internet e nella Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale “Concorsi ed esami” n. 27 del 05.04.2016 che indiceva:

il Concorso pubblico per titoli ed esame per l'assunzione di una unità di personale di area B – posizione economica B 1 – profilo professionale di assistente amministrativo con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.

Si precisa che sono stati altresì revocati tutti gli atti precedenti, consequenziali e comunque connessi al richiamato bando di concorso.

Si precisa inoltre che con riferimento al richiamato bando non sono fatti salvi gli effetti delle domande di partecipazione presentate e che il presente avviso ha valore di notifica nei confronti di coloro che hanno presentato domanda di partecipazione.

Ogni eventuale ulteriore informazione sarà pubblicata su questa pagina del sito.

Il Presidente

Avv. Giuseppe Alibrandi