Salta al contenuto

Organismo di Conciliazione Organismo di Conciliazione

Come attivare la procedura - Domanda di mediazione - Modulistica:

Per avviare una mediazione presso l'Organismo di Conciliazione della Fondazione Forense di Pistoia è sufficiente compilare, depositare e inviare la domanda di mediazione corredata dei necessari documenti (domanda, contabile versamento spese avvio, documenti identità parti e procura, quali documenti indispensabili al fine dell'istruzione della pratica).

La domanda potrà essere depositata:

  • In cartaceo presso la segreteria dell'Organismo;
  • Istanza on-line, tramite la piattaforma SferaBit (area Mediazione- nuova istanza);
  • P.e.c. a [email protected]

N.B.  Si consiglia il deposito mediante istanza on-line

Tutta la modulistica è reperibile nell'area Segreteria e contatti

La Segreteria è comunque sempre a disposizione per ogni necessità, maggiori informazioni e chiarimenti ai seguenti recapiti:

Lun- Ven 8.30-12.30 al numero 0573 3620250 o mail a [email protected]